Charcar replied

349 weeks ago

Hellsing Ultimate > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi dispiace per quelli che prima hanno trovato l'OVA non di loro gradimento. Ma se tutti ricordiamo che ognuno ha la propria opinione e io ho adorato la serie OVA e non ho gradito la serie originale. Non pagherei un centesimo per possedere l'originale in DVD, ma posseggo tutto l'OVA nella loro custodia speciale in stagno Tin, non mi preoccuperei di pagare un extra per una buona custodia per una grande serie. Perché mi è piaciuto più dell'originale? 1) L'animazione è stata molto meglio. 2) Ciò che ogni personaggio ha detto era più per il manga. 3) I personaggi del manga che mancavano dall'originale apparivano nell'AVA. 4) Il personaggio che era il capo principale dell'originale mi ha appena ricordato molti altri boss della serie Anime ed era semplicemente noioso e fastidioso da guardare o guardare.
Prima di vedere Hellsing Ultimate, mi era stato consigliato da più persone, e con una valutazione di IMDb di 8.5 ho avuto grandi aspettative per questa serie. Purtroppo non è riuscito a impressionarmi nemmeno un po '. Come più di 10000 persone hanno votato fino a 8,5 è oltre me. Dovevo costringermi a guardare fino alla fine. Questa serie è cattiva su così tanti livelli. La storia e la trama sono deboli e prevedibili. Non ci sono buchi nella trama perché la storia non raggiunge nemmeno abbastanza complessità da far sì che anche i buchi della trama si verifichino in primo luogo! I colpi di scena assurdi arrivano dal nulla, non si accumulano affatto. <br/> <br/> L'azione è estremamente ripetitiva. Ogni battaglia che Alucard ha è la stessa: l'avversario spara / uccide Alucard, Alucard finge di essere morto, Alucard fa quella stupida risata, Alucard risorge e consuma l'avversario. Il dialogo è ugualmente stupido e ripetitivo. La piccola storia che c'è da cominciare deve essere spiegata parola per parola dai personaggi in questi discorsi lunghi e noiosi. <br/> <br/> Poi ci sono i personaggi. Chiamarli personaggi di cartone sarebbe un complimento. Questi personaggi sono sottilissimi! La maggior parte di questi personaggi non ha letteralmente alcun retroscena e non ha alcuno scopo nella storia. I pochi fortunati che hanno qualche retroscena, sono composti solo da cliché. Una poliziotta diventa ufficiale perché i suoi genitori sono stati uccisi da cattivi. Sul serio? E 'stato fatto un milione di volte prima! O come il segreto di Alucard sia che lui è davvero Dracula (lo sai, perché Dracula scritto al contrario è Alucard). Gli spettatori di questa serie si aspettano di essere così poco intelligenti da non riuscire nemmeno a capire il più semplice degli anagrammi? <br/> <br/> Ma ti sento arrivare: cosa manca in sostanza per compensare & quot; stile & quot ;! Beh no, non del tutto. Certo che puoi amare o odiare lo stile grafico, questo è il gusto personale. Per me personalmente è uno dei pochi aspetti salvifici di questa serie. L'animazione d'altra parte è nella media al meglio. Capisco i limiti che un budget di produzione limitato può apportare alla qualità dell'animazione, ma ci sono modi migliori e più creativi di spendere un budget limitato invece di soffiare tutto su una grafica 3D non necessaria. L'animazione del personaggio era scarsa: loop ping pong, troppe prese di fotogrammi, personaggi che parlano senza aprire bocca, ecc. Non importa il senso della coreografia nei combattimenti, sono tutte luci lampeggianti e non combatte. Ultimo consiglio: se hai intenzione di fare uno stile sul progetto della sostanza, non prenderti troppo sul serio. <br/> <br/> Se vuoi ripetere la violenza gratuita, vai avanti, adorerai questo , ma se stai cercando qualcosa di più profondo, evita a tutti i costi.
Hellsing Ultimate è fondamentalmente un remaster HD dell'originale Hellsing 2001 con lo stesso cast vocale per i personaggi principali e un paio di nuovi doppiatori anche loro hanno arricchito i personaggi meglio dell'originale. <br/> <br/> Questo Show ha un sacco di quello che amo raccapricciante brutale e sanguinario, ma i personaggi sono divertenti quando vogliono essere ma quando inizia a prendersi troppo sul serio e il monologo di Villans per quello che sembra l'intero episodio mi annoiava fino alle lacrime che voglio più sangue e l'azione buona cosa è quanto gore e azione la prima metà della serie è stata fantastica. <br/> <br/> Prima metà sorprendente seconda metà molto più lenta preferisco l'originale Hellsing 2001 ma la grafica è bella in questo e così è l'audio 8.0 / 10.0 Guarda l'originale se ti è piaciuto questo ti piacerà.
Così recentemente ho avuto modo di vedere questa serie di OVA di 10 parti dopo aver visto l'originale e il ragazzo, hanno fatto cambiamenti così grandi su questo! L'intero anime è molto più nitido, emozionante e imprevedibile. L'originale era un po 'più zuccherino ma abbastanza buono per la serie di anime di un horror degli inizi del secolo. Tuttavia, questa volta tra la fine degli anni '00 e '10, questo anime aveva più chillis e ferocia coinvolti. Seras Victoria non è quella piccola poliziotta britannica che hai sperimentato guardando l'originale. Ma ora, lei è letteralmente una cazzona che è la definizione di distruzione. Scherzi a parte, è stato uno shock così bello che hanno davvero cambiato la sua personalità per l'intelligenza e il ragazzo le si addice! <br/> <br/> Alucard è più duro con lei su questo, l'ha chiamata un'idiota diverse volte nella serie e starai pensando che in realtà non è la Alucard originale che conosciamo qui. Eppure è un personaggio brillante e come se fosse molto più spaventoso della sua forma originale. Davvero non me ne importa, lo rende ancora più tosto e invincibile! <br/> <br/> Ero letteralmente triste per il finale che Hellsing divenne una donna anziana come onestamente, odio il fatto che la stanno quasi uccidendo come personaggio. Sì, lo so che lei non muore però, ma è triste che sia diventata vecchia e che ci saremo anche noi! Ovviamente Victoria e Alucard stanno ancora andando, quindi non mi preoccuperei di loro per quel lol! <br/> <br/> Voglio davvero una terza puntata invece di un prequel, vorrei che ce l'avessero fatta già! Adoro la serie! 9/10 che merita!
Prima di tutto, ho appena finito questo anime. Ha iniziato a sentire tutti i tipi di figo ma si è concluso con solo alcuni tipi di fantastici rimanenti. L'arte, l'animazione e le sequenze d'azione erano di prim'ordine, e facilmente un 10/10. I personaggi erano tutti più o meno a **, ma purtroppo è dove si ferma. L'anime ti fa aspettare di più, e ha molte potenzialità per la caratterizzazione approfondita e l'esplorazione di una miriade di temi. Ma da qualche parte lungo la linea, cadde del vagone leggendario, e finì su un treno impressionante sopra la media. Non mi sembra che abbia dato la chiusura, e alcune scene estreme e raccapriccianti sono state fatte senza alcun valore reale. (che p **** d me direttamente fuori) In generale, ti piace molto l'anime in qualche modo, ed è più che divertente o semplicemente piacevole. Lo consiglio a tutti i fan degli anime anime, che amano principalmente anime d'azione con rivestimenti eleganti, una storia decente e personaggi che avrebbero potuto essere così tanto di più.

374e6bdcca
Soldi proibiti malayalam movie downloadHollywood Homicide movie free download in italianDownload the Thor: Ragnarok full movie italian dubbed in torrentOnce Upon Today download di film interi in hdCattivissimo me 3 full movie download in italianBlood Out torrentRed Dead Redemption II download movie freeOrphan Black movie download in mp4Download the 11 Minutes full movie italian dubbed in torrentUntitled Men in Black Spin-Off full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.