Ho deciso di saltare le scene più lente del film e guardare solo le scene con gli squali. Gli squali volanti sono stati qualcosa che ho sempre sognato di vedere da quando ero giovane; questo film ha completato la mia vita. Gli squali sopravvissuti dall'acqua potrebbero non essere naturali, ma è un film epico !! E quando non riesci a vedere il film migliorarlo, l'amore perfetto alla fine !! Motoseghe volanti; soffiando roba, il miglior film d'azione di sempre. Mostra anche quanto stupida razza umana, dopo che il tempo farà piovere squali, tutti a New York vanno fuori. <br/> <br/> I miei compagni e io ci siamo goduti l'originale e questo era un film. Volevamo vedere ma mancava tempo di guardare tutto, quindi abbiamo dovuto saltare le parti più lente del film, ma dovremo tornare indietro e guardarlo di nuovo. Se vuoi vedere un brivido fuori da questo film mondiale, è questo! Ricordo vividamente un soffocante sabato sera di luglio del 1975, quando mia moglie ed io stavamo in fila con un paio di migliaia di altre persone al Park Theatre di Memphis, Tn. Alla fine ci procurammo i nostri biglietti, trovammo un paio di posti vuoti e comprai due Coches ™ grandi per placare la sete e tornare al mio posto. Ogni posto era occupato mentre ci preparavamo a guardare un film sfrigolante che cambiava per sempre il modo in cui gli umani vedevano l'oceano e il suo contenuto orribile. Non dimenticherò mai le unghie di Clint alla lavagna e non dimenticherò mai le 2 ore della stessa che ho subito la scorsa notte mentre guardavo una parodia chiamata Sharknado 2. <br/> <br/> Gli squali sono stati su questa terra circa 450.000.000 di anni. Sono fiducioso che se potessero assemblare e comunicare, accetterebbero volentieri di abbandonare 100 milioni di anni di snellimento dell'evoluzione solo per vivere pacificamente in un'epoca che non includeva Asylum Films e Tara Reid. Mai prima d'ora nella storia del film queste magnifiche creature sono state così travisate, mancate di rispetto, eliminate dal loro elemento naturale e dalla Subway ™. <br/> <br/> Non sprecherò molto tempo con questa recensione . Sharknado 2 è stato orribile a tutti i livelli di brutto ed è stato privato di tutta l'energia e l'umorismo della prima offerta. La scena iniziale di atterraggio di dieci minuti che stava cercando di rendere omaggio all'Aeroplano era dolorosa e sembrava trascinarsi per un'ora. Le mie speranze per un'uscita anticipata di Tara Reid sono state tratteggiate mentre sopravviveva all'attacco degli squali a mezz'aria e avevo perso solo una mano. Penso che una delle grandi ragioni per cui questo film è andato in bagno è che hanno fatto di tutto per cercare di umanizzare Tara Reid in questo numero, e hanno fallito miseramente. Era finita l'indifferenza che tutti noi adoravamo nel primo film. Era ancora più orribile quando cercava di sorridere e recitare, e quale diavolo era il punto della scena in cui salvò Little Orphan Annie da dietro il paravento dell'ospedale? WTF? <br/> <br/> La trama era peggio che orribile con il fratello sciocco di Fin e la famiglia che si frappongono a tutto … Perché erano lì? Mentre il film progrediva misericordiosamente, avevamo squali fiammeggianti da sopra e in agguato gli squali provenienti dall'innalzamento delle acque sottostanti. Senza entrare nei dettagli più dolorosi, i newyorkesi sono stati radunati e con scope, forconi, torce e Booyah !, sono riusciti a sconfiggere gli squali e i tornado e ripristinare l'ordine in città. <br/> <br/> Devo menzionare l'inesorabile piagnisteo di prodotti che iniziò immediatamente con due lattine Coors Light ™ sull'aereo e continuò con Subway ™ ovunque, con persino quel inutile Jared che faceva un cameo. C'erano omaggi a Airplane, The Evil Dead, Happy Days w / Fonz e prodotto continuo che si apriva con Yellow Cab ™, Citi Bike ™, altro Subway ™ e senza dire cos'altro mi mancava mentre stavo sonnecchiando. Ciò che ha reso le cose ancora peggiori sono state le incredibili interruzioni pubblicitarie, ma considerando quello che stavo guardando, queste potrebbero essere state una benedizione sotto mentite spoglie. Film terribile orribile … Io nuovo sarebbe male prima che lo guardassi, ma ho dato un colpo sperando che sarebbe stato almeno divertente. <br/> <br/> comunque non era affatto divertente … il suo era abbastanza noioso, la recitazione era un po 'meh (non male ma non buona) è iniziata come se fosse abbastanza divertente ma poi è scesa dopo i primi 10 minuti. <br/> <br/> non c'era assolutamente nessuno sforzo la grafica - ho il sospetto di aver fatto la grafica male di proposito (per cercare renderla più divertente?) tuttavia la trovo .. offensiva? questa è la parola migliore che posso usare per descriverlo. Perché dovresti usare una grafica scadente, quando anche i film a basso budget usano una grafica migliore di questa .. sarebbe stato almeno OK se gli squali fossero reali o anche solo l'acqua. …. <br/> <br/> non posso sopportare nulla con una grafica davvero pessima. <br/> <br/> Mi sento come se non ci fosse stato davvero alcun sforzo nel fare questo film … dovrei davvero smettere di guardare questi tipi di film ma sono sempre curioso. Posso capire l'amore per questa serie di film. Il primo si è divertito, ma è stato mal fatto, con recitazione dubbia e effetti dolorosi, ma tutti lo hanno amato, quindi è stato commissionato un sequel, ed eccolo, più grande e più cattivo che mai. <br/> <br/> È più della stessa roba, ma questa volta è ambientata nella grande mela, mentre Ziering e Tara Reid promuoveranno il loro libro, come sopravvivere (creando) uno Sharknado. <br/> <br/> Siamo poi gettati direttamente nell'azione, e questa volta, la novità svanisce abbastanza velocemente, e tu passi il resto del film a chiedermi cosa hanno fatto Tara Reid, Kari e Vivica A. Fox nei loro corpi. <br/> <br / > L'unica cosa che salva sono i cammei casuali e i riferimenti al film che ci fanno impazzire nel film. <br/> <br/> Non appena siamo a cinque minuti dal film, abbiamo avuto Kelly Osbourne e Robert Hays cameo, ma parte da Judd Hirsch che dice "Holy Shark", la più grande risata che ho avuto è stato il riferimento a Star Wars. Fox bacia un adolescente prima di dondolare su una corda e dice 'per fortuna'. <br/> <br/> Un pezzo d'oro nascosto in un film altrimenti scarso. <br/> <br/> E poi ci sono i personaggi chiamati Martin ed Ellen Brody. <br/> <br/> Ci vediamo l'anno prossimo per il terzo …. È passato molto tempo da quando c'è stato un buon & quot; B & quot; film e intendo come in BAD, è orribile e lo adoro. Non c'è nulla di salvifico su di esso e questo è ciò che lo rende così Fantastico! Se ti stai chiedendo cosa è successo a lavarsi e / o al lavoro TV e personaggi del cinema a causa di tutti i reality show che hanno rovinato la cattiva TV, si stanno mostrando qui! Tara! Tara! Tara! Finalmente lo capisco! La tua super cattiva recitazione si sta abbassando a nuovi minimi, seriamente hai abbracciato questo film e rotoli come nessun altro potrebbe. Mr. 902 qualunque cosa, hai del lavoro da fare per catturare Tara ma ci stai arrivando! Andy Dick! Genio! Salire a bordo prima che piaccia essere l'ascoltatrice di D Kathy Griffith … Potrei andare avanti e avanti con gli ascoltatori di Hollywood D e gli ascoltatori A volte è meglio chiamare il tuo agente e salire a bordo per Sharknado 3 e 4 prima che sia troppo tardi! Aspetta, sento le audizioni per una serie di syfy? <br/> <br/> d
Charcar replied
350 weeks ago