Non preoccuparti di questo. Ho adorato il primo Highlander. Questo è solo un patetico rehash del primo film. Il ragazzo incontra la ragazza, la ragazza scopre di essere immortale, il cattivo prende la persona amata dall'eroe, fa un giro spaventoso in macchina, tranne che per questa volta è con il figlio dell'eroe, ecc. Il primo film è stato un capolavoro di fantascienza. Uno dei miei film preferiti di sempre. Pieno di personaggi che ti interessano, anche quelli che amavi odiare, cioè Clancy Brown come il Kurgan.Sono completamente in perdita sul perché devono provare a seguire un film fantastico come quello con la spazzatura come questa. Devo dire che non sono mai stato un fan dei sequel, ma questo è il peggiore che abbia mai visto. Una parodia completa e totale. Santo cielo, questo film è zoppo. Wow, davvero zoppo. Ogni scena è più zoppa della scena precedente. È un vero monumento alla zoppia. Lo sto guardando ora. Spero che alla fine capiti qualcosa di non-zoppo, ma ne dubito. Da dove viene questo ragazzino? Non ne ho idea, e non me ne potrebbe importare di meno. Perché Highlander continua ad essere arrestato e infastidito dall'uomo? Non è quello che dovrebbe essere Highlander … riguarda l'azione di combattimento con la spada e l'accento esilarante di Sean Connery. Mi piace il modo in cui il cattivo in questa persona ha la stessa voce di un fumatore per Chris Lambert. Immagino che il cattivo sia a posto, non spaventoso ma vagamente esilarante. L'uomo, la scena del sesso … il ragazzo era così male. La protagonista femminile in questo è piuttosto foxy, ma tutte le scene tra di loro sono estremamente pesanti e lente. Penso di aver visto questo film anni e anni fa, ma poi me ne sono dimenticato. È così che è zoppo. Amico, spero che questo ragazzo lo compri. Er, quindi questo tizio era intrappolato in una specie di tomba? Immagino sia così. Amico, sono così deluso; Ho pensato che ci fosse del viaggio nel tempo coinvolto in questo film. Adoro i film con i viaggi nel tempo. Questo non ha viaggi nel tempo. Solo un sacco di flashback. Non guardarlo È cattivo. La storia è la stessa della parte 1 e non ha nulla a che fare con l'highlander 2. Anche se ai fan non è piaciuta questa parte, mi ha fatto amare l'highlander. La colonna sonora è molto bella, c'era una canzone che mi è veramente piaciuta nel film, penso che fosse BONNY PORTMORE. Non sono sicuro, ma penso che sia stato. La storia di Macleod è piuttosto triste. Penso che nessuno dovrebbe vivere per sempre. Mi è piaciuto molto Lambert. Lo sposerei se fossi una donna =) Bel film. Belle scene. Il cattivo (mario van peebles) è piuttosto malvagio e troppo DIVERTENTE. Mi è piaciuta la scena in cui è in macchina con mio figlio macleods. Dimostra che puoi fare molte cose divertenti se hai poteri soprannaturali. A proposito, puoi dirmi perché gli eroi dovrebbero fare sesso almeno una volta in questo tipo di film ??? Non capisco questo. Perché fare sesso è così importante? Penso che la gente dovrebbe crescere e non gliene frega niente di questo tipo di cose inutili. Un uomo è ancora un uomo anche se non fa sesso. Questo mi fa star male.Penso che l'amore platonico sia più importante di tutto. Pensaci. Ho provato a sedermi e guardare questo film, dandogli una buona possibilità …ma non riuscivo a superare il fatto che così tante persone vengono decapitate, ma non una singola goccia di blod è mai visibile - nemmeno sulla lama che ha appena separato una testa da un corpo … So che sono insignificante, ma ha rovinato il film. Questa terza versione della serie Highlander è migliore del suo predecessore, ma a chilometri di distanza dall'originale. Highlander 1 è un film che non avrebbe mai dovuto essere preso in considerazione per un sequel, ma sfortunatamente i dirigenti volevano dei soldi, così hanno pompato il maggior numero di sequel che potevano, sperando che ai fan piacessero. Non lo fecero. <br/> <br/> Highlander 2 ha avuto anche troppe debolezze. L'impostazione di Highlander in futuro è davvero stupida e quel film ha detto che provenivano da un altro pianeta. Il regista di THAT film ha visto il caos e ha cercato di far tagliare un regista dicendo che Connor e Ramirez erano esuli dal passato che mi hanno fatto rabbrividire ancora di più. <br/> <br/> Quindi abbiamo questo. Inizierò con i complimenti. La musica è piuttosto ben segnata e le sequenze di lotta sono - come al solito - meritevoli di un orologio e Christopher Lambert interpreta il ruolo di Connor come negli altri 2 (aveva solo bisogno di uno script migliore per il secondo). > <br/> Ora i reclami. Introducono la stregoneria in questo film che distrugge il primo perché la premessa di quell'universo è "Tutto è normale tranne che abbiamo questi immortali che girano cercando di tagliargli la testa". Ciò che rende per me ancora più strano, anche se non lo dicono mai, è stata la loro scusa per l'immortalità? È meglio di & quot; il pianeta Zeist & quot; ma … non è bello. <br/> <br/> Presentano un cattivo che ha una voce profonda ed è come il Kurgan nel fatto che vuole il premio che MacLeod apparentemente non ha ottenuto alla fine del prima (???). <br/> <br/> L'interesse amoroso sembra assomigliare a una ragazza che Connor ha sistemato nel 1800 e che distrugge il personaggio, Heather era il suo unico amore e quando morì dovevamo credere che Connor si è spento da chiunque altro fino a Brenda Wyatt nel 1986 a New York. Su quella nota dove diavolo era lei in questo? Nessuna informazione su dove è andata, no & quot; John, Prenditi cura di tua madre & quot ;. <br/> <br/> Nel complesso questo è un sequel migliore di & quot; The Quickening & quot; ma è ancora una schifezza.
Charcar replied
350 weeks ago